Archivio mensile:gennaio 2015

Apertura sede PD il primo ed il terzo mercoledì del mese

logo

Apertura sede PD il primo ed il terzo mercoledì del mese dalle 17,30 alle 19,30

 

Informiamo che il Circolo Pd di Pienza, al fine di un maggiore dialogo con la cittadinanza sulle problematiche locali ma anche su temi di carattere generale, ha deciso di effettuare una

apertura della sede PD per il primo ed il terzo mercoledì del mese dalle 17,30 alle 19,30

VIA DELLA MADONNINA 8 

 

Il circolo PD Pienza è disponibile all’apertura anche in orari diversi su richiesta di iscritti e simpatizzanti ma negli orari indicati saranno comunque presenti i consiglieri comunali eletti nella lista Centrosinistra per Pienza e Monticchiello per accogliere idee, segnalazioni, contributi al dibattito cittadino oltre che rispondere, per quanto di loro competenza, su argomenti della vita pubblica locale.

Invitiamo tutti i cittadini ad utilizzare questo spazio per rappresentare le proprie necessità o per informarsi sugli argomenti di attualità sia locale che generale.

I volontari saranno inoltre a disposizione per raccogliere eventuali richieste di appuntamento anche a domicilio.

contatti info@pdpienza.it    cell. 3397566241

Per comodità indichiamo le date di apertura

GENNAIO MERCOLEDI 21

FEBBRAIO  MERCOLEDI     4 – 18

MARZO MERCOLEDI    4 – 18

APRILE  MERCOLEDI    1 – 15

MAGGIO MERCOLEDI   6 – 20

GIUGNO MERCOLEDI   3 – 17

LUGLIO MERCOLEDI    1 – 15

AGOSTO MERCOLEDI   5 – 19

SETTEMBRE MERCOLEDI  2 – 16

OTTOBRE MERCOLEDI  7 – 21

NOVEMBRE MERCOLEDI   4 – 18

DICEMBRE MERCOLEDI  2 – 16

contatti info@pdpienza.it    cell. 3397566241

Charlie Hebdo, martedì alle 18.30 presidio del Pd in Piazza Tolomei

Il Pd senese organizza un presidio in risposta a quanto avvenuto a Parigi

partitodemocratico300

Il Partito Democratico provinciale e comunale della città di Siena, in risposta a quanto accaduto in Francia, ma anche alle tragiche notizie che giungono dall’Africa e dal Medio Oriente, promuovono un presidio per domani, martedì 13 gennaio dalle ore 18.30 alle ore 19.30 nel centro di Siena, in Piazza Tolomei. Tutti i cittadini della città e della Provincia sono invitati a partecipare per affermare anche da Siena e dal suo territorio la nostra solidarietà.

“Quanto accaduto in Francia – afferma Niccolò Guicciardini, segretario provinciale del Pd senese – e le notizie che arrivano dall’Africa e dal Medio Oriente colpiscono le nostre coscienze. Sono atti di terrorismo gravissimi e ingiustificati che creano paura e seminano dolore. Domenica da Parigi con oltre un milione di persone e dalle piazze di centinaia di località è venuto forte il grido che non bisogna arrendersi alla paura. Esprimo la nostra solidarietà alle famiglie colpite dai gravi attentati dell’ultima settimana e ribadisco con forza che la libertà di espressione non è negoziabile. Per questo motivo spero che saranno in tanti domani i senesi che vorranno partecipare”.

“Abbiamo promosso un presidio silenzioso – sottolinea Alessandro Masi, segretario dell’Unione comunale del Pd di Siena – domani alle ore 18.30 aperto a tutti i cittadini. Lo abbiamo pensato senza bandiere di partito perché i diritti non sono di una parte, ma sono di tutti e da tutti devono essere difesi. L’unione comunale è mobilitata perché anche da Siena si alzi ancora un forte e unanime segnale di difesa delle libertà di espressione e dei valori democratici”.